venerdì 11 marzo 2011

prima internettata

ECCO COSA HO SCOVATO OGGI

...Barbie, che passione!!
da piccola, come penso quasi tutte le bambine del mondo, adoravo le bambole in modo particolare Barbie. Amavo vestirle,pettinarle e inventare storie con loro. Guardate invece cosa fa questa ragazza con le Barbie..


Avete capito?! Crea gioielli con le parti delle barbie!! Io da un lato la trovo di una genialità incredibile (a me non sarebbe mai venuta in mente una cosa simile!!) dall' altro mi sembra un pochetto kitsch. Ma tanto di cappello alla sua creatività in fondo ognuno ha i suoi gusti!!E per finire la sua collezione di barbie smembrate.



Ditemi voi se questa può essere considerata una competizione...
LA bubble Baba Challege si svolge da ben 8 ANNI nelle acque del fiume Vuoksa nella città di Losevo (Russia) e consiste in un rafitng di quasi 3 minuti. E fin qui niente di strano se non fosse che i concorrenti devono OBBLIGATORIAMENTE essere accompagnati da una bambola gonfiabile usata come salvagente!! (vi informo che per partecipare devi avere più di 16 anni e devi sottoporti all'alcol test prima della gara!!chissà come mai dico io..) All'ultima competizione erano presenti 394 uomini e 56 donne. A voi le immagini.


Se succedesse a chi dico io..
Il protagonista di questa simpatica vicenda si chiama Gabriel March Grandos un postino spagnolo che nel 1972 si ritrovò in tribunale con l' accusa di inadempienza al proprio lavoro, non avendo recapitato la bellezza di 42.768 lettere. Calcolate le ingenti perdite subite dai destinatari, l'accusa ritenne opportuno richiedere la pena di 384.912. Secondi,ore,giorni,settimane?! NO.........................................................................
384.912 ANNI di detenzione!!
Ma i suoi validissimi avvocati riscirono a diminuire la pena a "soli" 7.109 anni. Vi informo che al momento della condanna il povero sfigato Gabriel aveva poco più di vent'anni.

Riflessione: se questo povero postino spagnolo fosse vissuto hai nostri tempi qui in italia se la sarebbe cavata con qualche hanno e poi grazie ad indulti,buona condotta e roba varia sarebbe uscito di galera!!


6 commenti:

  1. Ciao veramente curiose queste notizie, non le avevo ancora lette.
    Che dire i gioielli con le parti della Barbie ahahaha ha avuto un'idea GENIALE!

    RispondiElimina
  2. si, penso che andrò a cercare le mie barbie in soffitta e mi metterò a creare... comunque anni fà spellavo i cavi elettrici e facevo gli alberelli intrecciando i fili di rame... cambia poco!!!!

    RispondiElimina
  3. POVERE BARBIE MASSACRATE...AHAHA....!!!

    RispondiElimina
  4. nella mia riflessione ho fatto un piccolo errore da analfabeti..PARDON!!

    RispondiElimina
  5. maooo eccolo il mitico blog!! XD voglio anche io una collana con i resti delle povere barbie baci by Angelniky

    RispondiElimina
  6. La cosa più bella sono gli orecchini con le orecchie di Barbie!
    Li voglio anche io! :)
    Brava Giulia, questa ancora non la sapevo!
    Se falliamo all'università ci mettiamo a rivendere pezzi di Barbie in giro per il mondo!

    RispondiElimina