martedì 29 marzo 2011

ASSIGNEMENT 1

BENE. Rieccomi qua. Dopo la morte improvvisa del mio computer e la sua resurrezione (grazie al tecnico) sono tornata in questo vasto universo che è internet. Avendo già fatto l'assignement dei file OPML m sono data all'A1bis. Ricordando sempre che io sono una mega impedita col computer,vi informo che stranamente ma con mia grande gioia non mi è stato difficile aggiungere i feed a google reader (anche grazie alla fantastica icona visibile sulla pagina grossa come una casa). E in più,come se non bastasse, appena cliccate vi verrà mostrata la semplicissima via (e se è semplice per me lo sarà per tutti..!) per aggiungere il feed. BENE. Detto ciò vi dico i feed che ho aggiunto:l'utilissimo feed di cosmopolitan (così m risparmio pagine e pagine di pubblicità),quello del sito di medicina (così faccio a meno di doverci andare ogni volta per vedere se c'è un nuovo avviso..santo feed!!)e infine ad un sito che ti elenca i programmi giornalieri alla tivù. Volevo mettere quello delle iene ma non l'ho trovato..uffa!!

Nessun commento:

Posta un commento