venerdì 11 marzo 2011

IO E LA TECNOLOGIA:due cose opposte. Anche se siamo nel 21esimo secolo io sono rimasta alla preistoria per ciò che riguarda il computer. In primis non so usarlo e in secondis ho un astio nei confronti di un aggeggio elettrico che è più intelligente di me! Tutto questo è avvalorato dal fatto che non ho nessuna pagina su faccialibro né su twitter,sono tagliata fuori dalle cyber conversazioni e cyber amicizie. Questa premessa è stata fatta per scusarmi in anticipo di come sarà il mio poco tecnologico blog. Però prometto solennemente che cercherò di impegnarmi per renderlo il più aggiornato possibile e adatto agli adepti di internet!!
Detto ciò..Cosa dirvi di me?!sono Giulia,una ragazza estremamente curiosa e proprio sulla mia curiosità si baserà il blog. Si perché quando ho “deciso” di crearlo mi sono posta una domanda:”cosa cerco maggiormente io su internet?”risposta:”stupidaggini”. Si qualsiasi cosa che esiste di più strano nel mondo umano,vegetale e animale mi affascina ma rimango anche di stucco davanti ai record del mondo più improbabili!!perciò vagherò per questa terra sconfinata che è internet per trovare ciò che più m colpisce per riportarla a voi!!spero che non vi siate annoiati troppo in queste righe e che proseguirete con me!!

Nessun commento:

Posta un commento